Cerca

IN KUWAIT

Matrimonio da record: dura appena tre minuti

L'incredibile storia che arriva dal paese arabo sul Golfo Persico

Matrimonio da record in Kuwait

Matrimonio da record in Kuwait

Aspettare magari una vita per dirsi "sì" e poi separarsi 180 secondi dopo. L'incredibile storia da Guinnes arriva dal Kuwait, dove una coppia aveva deciso di sposarsi e di convolare a nozze. Sembrava andare tutto a gonfie vele, con lo scambio delle fedi e la fatidica frase "vi dichiaro marito e moglie". Poi, però, è accaduto l'impensabile.

La neo sposa, infatti, si inciampa e cade, scatenando le risate a crepapelle del marito. Un'offesa inaccettabile per la donna, che prende la decisione di chiedere un divorzio immediato. Tra la celebrazione del matrimonio e il fattaccio sono passati appena tre minuti, eppure il giudice accetta e dichiara l'annullamento. "Un matrimonio senza rispetto è un matrimonio fallito fin dall'inizio" è stata la motivazione della decisione.   

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.