Cerca

Ultima ora

Matteo Messina Denaro in coma irreversibile

L'ultimo padrino di Cosa Nostra è ricoverato nel repartino detenuti dell'ospedale dell'Aquila. I medici hanno sospeso cure e alimentazione

Il boss

Matteo Messina Denaro

Il boss Matteo Messina Denaro, ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila, è in coma irreversibile. In serata i medici hanno sospeso l’alimentazione. Il capo mafia è da tempo malato di tumore, si stava sottoponendo a una terapia anticancro già da prima dell’arresto avvenuto il 16 gennaio scorso. Matteo Messina Denaro aveva trascorso 30 anni da latitante. Le condizioni di Messina Denaro erano peggiorate nei giorni scorsi. Il 61enne è affetto da un tumore al colon. Già da qualche giorno non riusciva ad alimentarsi in maniera autonoma: lo scorso 12 settembre erano state sospese le cure e mantenuta solo la terapie per il dolore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.