Cerca

Il caso

Presa la ladra senza pudore : aveva 13 telefoni nel reggiseno (video)

E' stata fermata allo stadio e arrestata

Ppresa la ladra senza pudore : aveva 13 telefoni nel reggiseno (video)

Una ladra...senza pudore. Non si potrebbe definire altrimenti la donna arrestata l'altro giorno allo stadio Murumbi, a margine della sfida San Paolo-Flamengo, dove, approfittando dell’euforia dei tifosi locali, ha rubato ben 13 telefoni cellulari.  Qualcuno, però, se n'è accorto, ha chiamato la polizia e gli agenti - dopo averla portata in un camerino - l'hanno invitata a tirare fuori la refurtiva che lei aveva nascosto nel reggiseno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kataguiri (@kimkataguiri)

Stando a quanto ricostruito dalla stampa brasiliana, avrebbe fatto parte di una vera e propria batteria di borseggiatori. E a farne le spese sarebbe stato anche l'ex calciatore uruguaiano Diego Lugano, ex difensore del San Paolo. Anche il ladro che l'ha derubato è stato fermato. E poi, come si vede nel video qui sotto, salvato dal linciaggio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.