Cerca

shock in casa azzurri

Zaniolo e Tonali, notifica degli atti della Procura di Torino a Coverciano: "Ora lasciano il ritiro dell'Italia"

I due calciatori hanno ricevuto la visita della Polizia dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona

Zaniolo e Tonali ascoltati dalla Polizia nel ritiro della Nazionale Italiana: "Ora tornano a casa"

Niccolò Zaniolo è stato sentito dalla Polizia a Coverciano

Lo tsunami Fabrizio Corona sul calcio italiano sta sortendo i suoi primi effetti. La Procura di Torino, infatti, per vederci chiaro, ha inviato alcuni agenti di Polizia a consegnare nelle mani di Zaniolo e Tonali a Coverciano la notifica dell'indagine in corso a loro carico. I due non sono stati interrogati come inizialmente trapelato dal ritiro della Nazionale di Spalletti. Al termine della giornata è arrivato il comunicato della Federazione Italiana Gioco Calcio: "La Federazione - si legge nella nota divulgata - comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

A prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso, anche a tutela degli stessi, di consentirne il rientro presso i rispettivi club".

Zaniolo e Tonali a Coverciano (immagine esclusiva Rai Sport)

Di seguito il comunicato della Figc su i due calciatori

https://www.figc.it/it/nazionali/news/notificati-atti-di-indagine-a-tonali-e-zaniolo/

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.