Cerca

Che sfortuna

Il corriere Amazon si ritrova senza furgone: rubato con tutti i pacchi

Il furto è avvenuto ieri durante una consegna in provincia di Torino

Il corriere Amazon si ritrova senza furgone: rubato con tutti i pacchi

Foto di repertorio

Era andato a fare una consegna, l’ennesima della giornata per un corriere Amazon. Ma, al ritorno, non ha più trovato il furgone: rubato, insieme a tutti i pacchi che c’erano dentro.

A raccontarlo è un trentenne di Collegno, che ieri pomeriggio era al lavoro in via Gramsci: si è fermato al civico 16 per suonare il citofono e consegnare un pacco. Pochi istanti, il tempo che il destinatario arrivasse a ritirare. Ma sono bastati ai ladri per colpire, “facilitati” dal fatto che l’autista avesse il Citroen Jumper con le portiere aperte e le chiavi nel nottolino. Il trentenne ha sentito il rombo del motore e non ha potuto fare altro che correre verso il furgone e urlare per fermarlo. Ma ha fatto soltanto in tempo a vederlo sfrecciare a tutta velocità in direzione di via Latina.

A quel punto il corriere non ha potuto fare altro che presentarsi dai carabinieri della Stazione di Collegno per denunciare il furto del Jumper e dei pacchi che si trovavano all’interno: il danno è ancora da quantificare ma i militari si sono già messi sulle tracce dei ladri, nella speranza che siano stati “intercettati” almeno dalle telecamere di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.