Cerca

Il caso

Furibonda lite in casa, poi la moglie spara alle gambe del marito

Nei guai una donna di 50 anni, arrestata dai carabinieri. Ecco cosa è successo

fucile

Moglie spara alle gambe del marito (immagine di repertorio)

Prima una furiosa lite, poi la moglie impugna la doppietta calibro 12 tenuta in casa, illegalmente, e spara alle gambe del marito (colpendolo a una caviglia).

E' quanto successo nella tarda serata di venerdì 22 dicembre 2023, intorno alle 22, in un'abitazione di via Brich Boucie a Luserna San Giovanni. In seguito ai fatti sopra elencati una donna di 50 anni è stata arrestata dai carabinieri del radiomobile di Pinerolo con l'accusa di "detenzione abusiva di arma da fuoco" e "lesioni personali gravi".

L'alterco si è concluso con la donna che, dopo la furibonda lite, ha preso un fucile sparando alle gambe del marito, un uomo di 48 anni (classe 1975). L'uomo è stato colpito alla caviglia sinistra e successivamente trasportato prima all'Agnelli di Pinerolo e poi all'ospedale Cto di Torino, dove fortunatamente non risulta essere in pericolo di vita.

L'arma utilizzata, risultata detenuta illegalmente, è stata tempestivamente sequestrata dalle forze dell'ordine. Attualmente, la donna si trova in stato di detenzione nel carcere di Torino, in attesa di essere interrogata dal magistrato di turno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.