Cerca

ULTIM'ORA

Capodanno di fuoco, un palazzo devastato da un incendio e 4 feriti: ecco cosa sappiamo

Le fiamme sono divampate intorno all'1 di notte. Indagini sulle cause

Capodanno di fuoco, un palazzo devastato da un incendio e 4 feriti: ecco cosa sappiamo

Un devastante incendio è divampato poco dopo l'arrivo del nuovo anno a Torino: era da poco passata l'1 di stanotte quando le fiamme hanno avvolto un appartamento di strada del Fortino 30 e si sono estese all'intero palazzo.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, con due squadre dal comando di corso Regina Margherita più quelle dai distaccamenti del Lingotto, di Rivoli e Volpiano. I pompieri hanno portato in salvo alcuni residenti, poi trasportati in ambulanza in ospedale: in tutto sono quattro gli intossicati, fra cui due bambini

Sul posto anche la polizia locale, i tecnici comunali e le volanti della polizia di Stato, che indaga sull'accaduto. Alla fine i piani coinvolti sono stati tre: i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili sette appartamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.