Cerca

Il caso

Trovato lo scheletro di un uomo vicino alla strada

I carabinieri indagano per capire come sia morto: al momento non escludono nessuna ipotesi

Trovato lo scheletro di un uomo vicino alla strada

Foto d'archivio

A dare l'allarme sono state due persone che passano spesso da quella zona per raccogliere i rifiuti abbandonati e fare pulizia. Intorno alle 10 di stamattina, però, hanno trovato lo scheletro di un uomo all'interno di una baracca poco lontano dalla strada.

Il ritrovamento è avvenuto lungo corso Savona a Moncalieri, nella zona di borgata Rossi, a due passi dal cavalcavia che porta al vicino centro commerciale "Le Porte". Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia scientifica, che ora indagano per trovare degli elementi che spieghino il decesso dell'uomo: secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un senzatetto egiziano che da anni si rifugiava in quella baracca.

Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi sulla causa del decesso: il clochard potrebbe essere morto per un malore settimane fa. Oppure potrebbe trattarsi di una morte violenta, come successo a un altro senzatetto solo qualche giorno fa a Venaria Reale.

Sarà probabilmente l'autopsia a dare qualche risposta, sia sulle cause che sui tempi del decesso: su disposizione della Procura, il cadavere è stato trasportato nella camera mortuaria dell'ospedale di Moncalieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.