Cerca

il fatto

Ubriaco picchia la moglie davanti ai figli minorenni

L'episodio a Collegno. I maltrattamenti andavano avanti da tempo

Prima ha picchiato la moglie, poi si è scagliato con violenza contro i carabinieri intervenuti nel loro alloggio dopo la chiamata al 112. A finire nei guai è stato un uomo di 49 anni, arrestato a Collegno, nel Torinese, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Quando i militari dell'Arma sono arrivati nell'appartamento hanno trovato l'uomo, ubriaco, intento a rompere i mobili di casa, dopo avere aggredito la moglie. Il tutto è avvenuto davanti ai figli minorenni della coppia. Alla vista dei carabinieri il 49enne si è avventato contro di loro, ma è stato subito immobilizzato. Dagli accertamenti è poi risultato che la coppia era in fase di separazione e che i maltrattamenti familiari si erano verificati già in altre occasioni, al punto che la vittima aveva presentato denuncia per le lesioni subite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.