Cerca

la rapina

Ruba alcolici al supermercato, poi picchia anche i carabinieri

Momenti di paura in un market di Torino. L'uomo ha aggredito anche il vigilantes

Un arresto per rapina in un supermercato di zona Campidoglio

Un arresto per rapina in un supermercato di zona Campidoglio

Ha rubato alcolici, aggredito l'addetto alla vigilanza e pure i carabinieri. E' successo in via Cibrario, nel quartiere Campidoglio, dove in un supermercato i carabinieri del Radiomobile hanno arrestato un 35enne nordafricano, risultato anche irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, con le accuse di  rapina impropria e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, dopo avere nascosto alcune bottiglie di alcolici nello zaino, è stato fermato all’uscita dall’addetto alla vigilanza in servizio nel supermercato, che si era insospettito. Tuttavia, invece di restituire la merce rubata, il 35enne ha aggredito il vigilantes impugnando un collo di bottiglia rotta. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri. Ma i militari, nel tentativo di fermare a loro volta il rapinatore in escandescenza, sono stati aggrediti con calci e pugni, rendendo inoltre difficoltose le fasi di identificazione dell'uomo, che dopo molte difficoltà è stato arrestato e portato in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.