Cerca

AMICO REPORTER

Spaccata in tabaccheria: «Barriera di Milano è abbandonata a se stessa»

Questa notte un furto in piazza Respighi: portate via la cassa e diverse stecche di sigarette

Spaccata in piazza Respighi

Spaccata in piazza Respighi

Una serranda forzata alle due di notte, il vetro rotto ed i ladri, tre persone a volto coperto come si vede dalle telecamere di sicurezza, hanno agito senza fretta. “Loro lo sanno: ci sono circa 4 minuti prima che intervengano le forze dell’ordine. Infatti la polizia è arrivata dopo pochissimi minuti ma dei malviventi non c’era più traccia…” racconta Michele De Pace, il titolare del Bar Tabacchi 87 di piazza Respighi, dove stanotte sono state portate via la cassa del locale e diverse stecche di sigarette.

Barriera di Milano è abbandonata a se stessa. L’esercito c’è, passa. Gli uomini in divisa fanno il loro lavoro ma alle due del mattino non c’era nessuno” continua Michele che ha aperto il bar tabacchi 12 anni fa e tra furti e rapine è stato derubato ben 8 volte. “Sette anni fa entrarono con le pistole, alle sei e mezzo del mattino, ci rapinarono puntando l’arma ad altezza faccia”. Michele ha già provveduto a mettere in sicurezza la vetrina rotta, resta “solo” un taglio nella serranda a raccontare la vicenda della notte. Il locale era chiuso al pubblico in quell’orario.

“Vorrei ringraziare il sindaco se posso. In periodo elezioni ha promesso maggiore attenzione alle periferie. Grazie, da quando è stato eletto le cose sono peggiorate” conclude ironico ed amareggiato De Pace.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.