Cerca

l'incendio

Sigaretta accesa e l'alloggio va in fiamme: due intossicati all'ospedale

Strada chiusa dai vigili del fuoco. Ecco cos'è successo

I pompieri sul posto e la strada chiusa dopo il rogo nell'alloggio

I pompieri sul posto e la strada chiusa dopo il rogo nell'alloggio

L'alloggio è andato in fiamme, all'ultimo piano del condominio. A provocare l'incendio, stando alle prime ricostruzioni dei pompieri, un mozzicone di sigaretta che era stato lasciato acceso. E così ha preso fuoco un appartamento al quinto piano, l'ultimo, di un condominio di via Barge, nel quartiere San Paolo. Illesi i due inquilini che si trovavano nell'alloggio, che sono scappati non appena hanno visto le fiamme. Purtroppo però, due vicini hanno respirato il fumo e hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Sul posto, oltre ai pompieri, è arrivata anche la polizia. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, per permettere lo svolgimento delle operazioni. Poi è stata riaperta verso l'ora di pranzo. Intervenuto anche un tecnico del Comune, perché l'appartamento probabilmente sarà inagibile a causa dell'incendio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.