Cerca

IVREA-SANTHIA'

Un altro morto sulle strade, oggi è il secondo. Una settimana fa nello stesso luogo la tragedia della Ferrari

Automobilista ucciso da un malore dove la scorsa settimana due persone morirono carbonizzate su una Ferrari uscita di strada

Un altro morto sulle strade, oggi è il secondo. Una settimana fa nello stesso luogo la tragedia della Ferrari

Nello stesso tratto di strada la scorsa settimana due persone sono morte carbonizzate

Seconda tragedia sulle strade della provincia di Torino oggi, dopo l'incidente di Rivoli di questa mattina, costato la vita a un automobilista:

Poche ore dopo l'incidente di Rivoli, sempre in mattinata, un 64enne di Ivrea ha perso la vita sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià. Però questa volta nessun incidente: l'uomo è stato colpito da un malore mentre era al volante e viaggiava in direzione di Ivrea. Il 64enne, per fortuna, è riuscito ad accostare l'auto sulla corsia d'emergenza, all'altezza del territorio di Alice Castello, senza causare incidenti con altre vetture. La manovra è stata notata da altri automobilisti che hanno dato l'allarme e sul posto, oltre alla polizia stradale, è arrivata un'ambulanza del 118 ma per lui purtroppo non c'era più niente da fare.  

La tragedia si è verificata nello stesso tratto di strada in cui la scorsa settimana sono morte carbonizzate due persone (la modella ucraina Anna Kraevskaya e il dj kosovaro Hysni Qestaj) che si trovavano a bordo di una Ferrari uscita di strada:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.