Cerca

pancalieri

Fora tutte le ruote di un'auto ma viene ripreso da una telecamera: il vandalo finisce sui social

Il proprietario della vettura ha pubblicato sui social un frame tratto dal filmato

pancalieri

Il proprietario della vettura di Pancalieri ha pubblicato sui social un frame tratto dal filmato

Dopo i tanti episodi di Torino e quello di Moncalieri, dove a un'auto sono stati distrutti i finestrini, le vetture parcheggiate in strada finiscono nel mirino dei vandali anche nella piccola Pancalieri.

A farne le spese, questa volta, è stato un automobilista che ha avuto la brutta sorpresa di ritrovarsi tutte e 4 le gomme tagliate. Quello che il vandalo non sapeva era che le sue mosse erano riprese da una telecamera di videosorveglianza e così il proprietario della vettura ha pubblicato sui social un frame estrapolato dal filmato accompagnato da un breve testo: «Caro ragazzo già di una certa età, quindi non tanto ragazzo, mi ha fatto piacere che ieri sera sei venuto a bucare tutte le 4 gomme della macchina pensando che nessuno ti vedesse. Almeno abbi la faccia di venire a chiedere scusa e fare la persona intelligente: delle ruote non mi interessa perché tanto non sono 4 copertoni a cambiarmi la vita ma se hai qualche problema lo possiamo risolvere insieme».

L'autore dell'atto vandalico ha approfittato dell'oscurità per nascondersi tra le auto parcheggiate, forando tutte e quattro le gomme del veicolo e nascondendosi poi tra le auto per assicurarsi una via di fuga. Tutto pochi minuti dopo le 21.30. Resta da capire se si tratta di un atto vandalico vero e proprio, compiuto quindi scegliendo un'auto a caso, o se invece nel mirino ci fossero proprio quell'auto e il suo proprietario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.