Cerca

moncalieri

Moncalieri come Barriera di Milano: i vandali distruggono i finestrini delle auto parcheggiate

Episodi segnalati in strada Carignano e a Borgo San Pietro, e c'è chi invoca più telecamere

La foto pubblicata dalla proprietaria dell'auto devastata dai vandali in strada Carignano

La foto pubblicata dalla proprietaria dell'auto devastata dai vandali in strada Carignano

Non solo Barriera di Milano. L'inquietante dilagare della "moda" di danneggiare le auto di sconosciuti parcheggiate in strada, che negli ultimi tempi sembra dilagare nei quartieri più "difficili" della città, adesso è approdata anche in provincia.

Per la precisione, a Moncalieri. A segnalare quanto avvenuto due notti fa in strada Carignano, è stata una automobilista che quando è andata a prendere la sua vettura si è trovata di fronte a una brutta sorpresa: «Fate attenzione in zona strada Carignano - è l'avviso che ha pubblicato sui social - ci sono “belle persone” che vanno in giro a spaccare i vetri delle auto parcheggiate, perché non hanno nulla da fare. Non lasciate le auto in strada perché poi vi ritrovate la macchina così come la mia» corredando il tutto con una foto più che esplicativa della vettura con i finestrini in frantumi. Nei commenti, chi avvisa che episodi simili sono avvenuti anche in Borgo San Pietro, sempre a Moncalieri, e tanti che invocano l'installazione di un maggior numero di telecamere.

Come detto, ultimamente episodi simili sono stati segnalati in diverse zone di Torino. E a Barriera di Milano c'è chi ha fatto pure peggio, passeggiando letteralmente sulle auto in sosta e distruggendone i parabrezza:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.