Cerca

Il giallo

Litiga con la compagna e si uccide davanti a lei

I carabinieri stanno indagando: il suicidio è l'ipotesi più probabile ma non l'unica

Litiga con la compagna e si ammazza davanti a lei

Stava litigando con la compagna in un appartamento di Pinerolo. Poi, all'improvviso, ha preso un coltello dalla cucina e si è pugnalato all'addome: così, secondo quanto raccontato dalla donna, un uomo di 27 anni si è ucciso intorno alle 2 di stanotte. Ma i carabinieri della Compagnia di Pinerolo stanno indagando e non escludono ricostruzioni diverse da questa, riferita dalla compagna.

Allo stato l'ipotesi principale è proprio quella di un suicidio, violento quanto improvviso. Ma la Procura vuole essere certa che sia andata davvero così e per questo ha disposto l'autopsia sul corpo del 27enne, trasportato in ospedale dopo che la compagna ha chiamato il 112. I medici non sono riusciti a salvarlo: la lama del coltello è penetrata nell'addome e potrebbe aver reciso l'aorta.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.