Cerca

Il fatto

Entra al supermercato con la pistola in mano. Ma i commessi lo fanno arrestare

E' successo poco prima della chiusura al PrestoFresco di Mirafiori

Entra al supermercato con la pistola in mano. Ma i commessi lo fanno arrestare

Ha tirato un sospiro, ha aspettato che si aprissero le porte del supermercato e ha tirato fuori la pistola. Obiettivo, portare via l'incasso della giornata del PrestoFresco di via Pola 30/A, a Mirafiori. Ma quel 50enne di origine romena non ha fatto i conti con la prontezza dei commessi e la rapidità dei poliziotti delle volanti, che lo hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina.

La tentata rapina è avvenuta poco prima dell'orario di chiusura del negozio, prevista per le 19.30. L'uomo si era "armato" con una pistola a salve priva di tappo rosso, nella speranza di spaventare i dipendenti del PrestoFresco e i pochi clienti ancora all'interno. Ma qualcosa, nel piano del 50enne, è andato storto: gli addetti hanno reagito e, anziché consegnare i soldi dell'incasso, hanno trattenuto il rapinatore mentre qualcuno chiamava il 112. Così hanno dato il tempo agli agenti di arrivare in via Pola e arrestare l'uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.