Cerca

il fatto

Paura in corso Vittorio: minaccia l'autista del 64 e aggredisce i carabinieri

Un'aggressione senza motivo. Protagonista un uomo di 52 anni

Panico sulla linea 64 dove i carabinieri hanno arrestato un senzatetto

Panico sulla linea 64 dove i carabinieri hanno arrestato un senzatetto

Prima se l'è presa con l'autista del 64, facendo partire il pullman in ritardo, poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti. E' successo stanotte, intorno all'una, in corso Vittorio Emanuele angolo via Urbano Rattazzi, dove i militari del Radiomobile e della Stazione Po Vanchiglia hanno arrestato un 52enne senzatetto in evidente stato di ubriachezza.

Il senza fissa dimora, ubriaco, dopo avere minacciato il conducente del 64 per futili motivi, ritardando il servizio bus di almeno una mezz’ora, si è scagliato contro i carabinieri giunti sul posto. Pertanto, è stato immobilizzato, arrestato e accompagnato in una cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo, in quanto gravemente indiziato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.