Cerca

Chivasso

Armato di cacciavite spacca i finestrini di sette auto, fermato dai carabinieri

Vandalismo notturno a Chivasso: giovane costretto agli arresti domiciliari

Armato di cacciavite spacca i finestrini di sette auto, fermato dai carabinieri

Armato di cacciavite spacca i finestrini di sette auto, fermato dai carabinieri - foto di scena

Dopo la strage di finestrini spaccati a Torino, ora è la volta di Chivasso. Un giovane di 28 anni, originario della Romania, armato di cacciavite, ha deciso di frantumare i vetri di sette auto in sosta tra le piazze del Popolo e Garibaldi, a Chivasso

L'episodio si è verificato intorno alle due di notte, quando il silenzio della città è stato improvvisamente interrotto dal fragore dei vetri infranti. I residenti, svegliati dall'insolito rumore, hanno chiamato i carabinieri della vicina stazione di Settimo Torinese. I militari, prontamente intervenuti, hanno trovato il giovane in evidente stato di alterazione mentre vagava tra le auto danneggiate.

L'intervento dei carabinieri ha permesso di fermare il 28enne prima che potesse causare ulteriori danni. Il giovane, residente a Torino, è stato condotto in caserma per essere interrogato. Le autorità stanno ancora indagando sulle motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere tale gesto.

Attualmente, il giovane si trova agli arresti domiciliari, in attesa di rispondere alle accuse di danneggiamento aggravato

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.