Cerca

Amico Reporter

Barriera di Milano: "Quarantesima auto spaccata negli ultimi 2 mesi"

Il nostro Amico Reporter Peppe denuncia il persistente problema dei vandalismi

Barriera di Milano: "Quarantesima auto spaccata negli ultimi 2 mesi"

Il nostro amico reporter Peppe ci segnala un problema che sembra non avere fine in Barriera di Milano. “Passano i mesi ma non passano le abitudini,” afferma Peppe, riferendosi agli atti di vandalismo che continuano a colpire la zona. Nonostante le numerose segnalazioni, la situazione non sembra migliorare. “Se nessuno fa niente, non mi aspetto altro,” aggiunge con rassegnazione.

Peppe afferma che negli ultimi due anni, si contano circa quaranta auto vandalizzate tra via Fossata e via Valprato. Questo dato allarmante evidenzia la necessità di interventi urgenti da parte delle autorità locali per garantire la sicurezza dei residenti e dei loro beni.

Ringraziamo Peppe per aver portato alla luce questo problema e speriamo che le autorità competenti prendano sul serio queste segnalazioni e adottino misure efficaci per prevenire ulteriori atti di vandalismo.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.