Cerca

Verrua Savoia

Incendio a Verrua Savoia: un capannone di rotoballe prende fuoco

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e della Croce Rossa di Crescentino

Incendio a Verrua Savoia: un capannone di rotoballe prende fuoco

Incendio a Verrua Savoia: un capannone di rotoballe prende fuoco - Foto della Croce Rossa Italiana del Comitato di Crescentino

Un incendio ha devastato un capannone pieno di rotoballe in località Cavezzino di Verrua Savoia nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno. L'incidente ha richiesto l'intervento di numerose squadre dei vigili del fuoco e degli equipaggi della Croce Rossa di Crescentino, che hanno lavorato per domare le fiamme e garantire la sicurezza dell'area.

Sul posto sono intervenute rapidamente le squadre dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris, Santhià, Trino e del comando provinciale di Torino. Secondo una prima ricostruzione, l'incendio sarebbe scoppiato per cause fortuite. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore, ammassando le rotoballe all'esterno della struttura per evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente. 

Inoltre la Croce Rossa di Crescentino, ha subito inviato sul luogo dell'incendio un'ambulanza e un mezzo fuoristrada in supporto al 115

Croce Rossa Italiana - Comitato di Crescentino

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.