Cerca

il fatto

Scappa dalla polizia e si tuffa nella Dora per non farsi catturare

Un tuffo disperato nel fiume, per sfuggire agli agenti. E sono arrivati i pompieri

Stava scappando dalla polizia. Gli agenti lo inseguivano dopo averlo "pizzicato" a spacciare droga. E così, un pusher africano per non farsi catturare dai poliziotti ha pensato bene di tuffarsi direttamente nella Dora, all'altezza del ponte Carpanini. Un fatto avvenuto all'ora di cena (erano le 21 circa). Lo spacciatore aveva gli agenti alle costole e si è tuffato nell'acqua dal Carpanini, in zona Valdocco.

Così, sul posto sono arrivati i pompieri. C'è voluto l'intervento dei Saf, il nucleo speleo-alpino-fluviale, dopo il tuffo nella Dora da parte del pusher. Ma le ricerche dell'uomo non sono andate a buon fine. Lo spacciatore infatti è riuscito a far perdere le sue tracce. Probabilmente passando all'interno di un tunnel che si trova proprio sotto il Carpanini. Beffando così i poliziotti che gli stavano dando la caccia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.