l'editoriale
Cerca
Personaggi
09 Luglio 2024 - 16:25
Ecco il messaggio di Michelle Comi, star di Instagram, sui social. E sono subito polemiche...
Michelle Comi, un'influencer di successo e creator su OnlyFans, ha recentemente attirato l'attenzione con una richiesta particolare sui suoi profili social. La 29enne ha infatti lanciato un appello per trovare qualcuno disposto a portarla in vacanza, specificando requisiti molto precisi. Attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram, Michelle ha elencato le caratteristiche che il suo potenziale "accompagnatore" dovrebbe soddisfare: «Hotel 5 stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, amante dello shopping. No social, solo divertimento». Un elenco di condizioni che non è certamente alla portata di tutti. Nonostante l'esclusività delle sue richieste, Michelle ha ricevuto alcune proposte. «Mi hanno scritto un paio di imprenditori, ma mi hanno fatto proposte non troppo interessanti», ha raccontato. Le sue parole hanno immediatamente scatenato una pioggia di critiche sui suoi profili social. Dalle femministe che la accusano di pessima propaganda a chi, invece, ne prende le difese: «La Comi è sempre stata una provocatrice, probabilmente non parlava sul serio». Di sicuro, con un profilo da 322mila followers, l'appello della Comi ha suscitato un po' di scalpore. Tantissime le critiche per la sua richiesta, a cui Michelle ha risposto con determinazione: «Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se lo può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro». Michelle ha poi aggiunto che in Italia ci sono molte persone benestanti, anche se probabilmente – commenta l’influencer – «non frequentano i vostri posti».

TROPPE POLEMICHE: MICHELLE CHIUDE IL PROFILO
Ma proprio oggi la Comi ha scelto di rendere privato il suo profilo, che prima era pubblico e visibile a chiunque. Come mai? Probabilmente la "shitstorm" (termine utilizzato per definire una pioggia di insulti ricevuti sotto un contenuto postato sui social) è stata insopportabile anche per lei, che è abituata a stare sotto i riflettori. Una volta limitati gli accessi, Michelle ha pubblicato altri due video: in uno, dove indossa un accappatoio bianco, se la prende con i media: «Con tutto quello che succede al mondo loro - afferma la ragazza - pensano a me e alle mie vacanze: ma scherziamo? Stamattina mi sono trovata su tutti i giornali!».

E ALLA FINE...
Poco dopo, un altro suo contenuto comincia con una ripresa allo specchio dove racconta di aver trovato chi, finalmente, le paga le vacanze: «Alcuni pazzi mi hanno dato un budget di 10mila euro, ma non ci pago nemmeno lo shopping». E nell'inquadratura dopo, eccola in una suite di un lussuoso albergo in Polonia, a Varsavia: Michelle bussa e un uomo le spalanca la porta d'ingresso: il "tag" impresso riporta a Thomas Macoring, sui social meglio conosciuto come Thomsmak, altro influencer da 234mila followers che sponsorizza business riguardo alle criptovalute. Che si tratti di contenuti realizzati semplicemente per attirare l'attenzione sui due "vip" del social?

CHI È MICHELLE COMI?
Michelle Comi, nata a Busto Arsizio, è conosciuta principalmente per la sua attività su OnlyFans, la piattaforma che consente agli utenti di caricare e vendere contenuti esclusivi, spesso intimi, come foto, video e chat dal vivo. La giovane influencer ha iniziato la sua carriera su OnlyFans dopo aver lasciato il suo impiego come amministrativa all’Istituto Tumori di Milano: in quel periodo della sua vita, pare che vivesse a Torino.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..