Cerca

san giorgio canavese

Muore a soli 18 anni in un incidente con il monopattino

Giulia Grigore è morta dopo 24 ore di agonia: era stata ricoverata al Cto dopo l'incidente

giulia grigore

Giulia Grigore aveva solo 18 anni

Due incidenti mortali in poche ore in provincia di Torino e in entrambi i casi la vittima viaggiava su un monopattino. Non ce l'ha fatta, purtroppo, la 18enne Giulia Grigore, di San Giusto Canavese: la giovane era rimasta vittima, ieri mattina, di un incidente a San Giorgio Canavese, in provincia di Torino ed era stata ricoverata in gravissime condizioni al Cto.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18, sulla provinciale per Ozegna, all'altezza dell'incrocio per Lusigliè. La giovane, secondo gli accertamenti, era diretta a Rivarolo per iniziare il turno di lavoro quando il suo monopattino si è scontrato con un'Alfa Romeo Giulietta guidata da un 21enne. La ragazza è stata sbalzata sull'asfalto e ha riportato ferite gravissime alla testa, oltre a diverse fratture. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto, per quanto possibile, a stabilizzarne le condizioni. Poi la 18enne è stata caricata sull'elisoccorso, atterrato poco lontano, e trasportata al Cto dove però è arrivata in condizioni disperate. I medici hanno tentato quanto possibile per salvarle la vita ma purtroppo questa notte il suo giovane cuore si è arreso. Le indagini sull'incidente sono affidate ai carabinieri della compagnia di Ivrea, che dovranno stabilire le eventuali responsabilità.

E proprio questa notte, un altro incidente mortale ha visto coinvolto un monopattino in provincia di Torino:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.