Cerca

il fatto

Terrore alle Poste, armato di pistola lega la dipendente e rapina l'ufficio

Armato, col volto coperto, l'uomo ha atteso che ci fossero pochissimi clienti per mettere in atto il suo piano

Le Poste di Villastellone, teatro della rapina

Le Poste di Villastellone, teatro della rapina

Armato di pistola, è entrato nella sede di via Cossolo. Dentro c'era solo una dipendente che si stava preparando a chiudere gli sportelli a fine turno. Col volto coperto, ha atteso che non ci fossero clienti e ha immobilizzato la donna con delle fascette da elettricista. Poi ha aperto le casse e la cassaforte e si è portato via più soldi possibili. Rapina a mano armata alle Poste di Villastellone, sulla quale indagano i carabinieri che stanno visionando le telecamere della video-sorveglianza. Ancora da stabilire la cifra esatta del colpo.

Solo dieci giorni fa, un colpo con modalità simile è avvenuto a La Loggia. Anche in quel caso ad entrare nell'ufficio era stato un solo uomo armato, che si era portato via circa 100mila euro di bottino. I carabinieri stanno cercando elementi per capire se le due rapine siano collegate tra loro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.