Cerca

il fatto

Rapina a Porta Palazzo, gli sferra un pugno e si porta via la collana d'oro

La vittima rapinata alla fermata del Gtt. L'aggressore in fuga è stato bloccato dalla polizia

La rapina è avvenuta a Porta Palazzo

La rapina è avvenuta a Porta Palazzo

Gli ha strappato la collana a Porta Palazzo, poi gli ha sferrato un pugno ed è scappato. Ad arrestarlo, la polizia. Gli agenti del commissariato Centro hanno arrestato un marocchino di trent’anni gravemente indiziato di rapina, denunciandolo anche per il rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. E’ mattina quando la pattuglia del commissariato, transitando in via Milano, nota, all’altezza della fermata della Gtt “Porta Palazzo Sud”, un uomo strappare una collana d’oro a un cittadino italiano. La vittima viene colpita anche con un pugno al volto.

I poliziotti rincorrono il trentenne fino in via Goffredo Mameli, dove viene fermato; dopo un primo controllo si riscontra che l’uomo si era disfatto della collana durante la fuga. Successivamente il marocchino viene sottoposto ad ulteriori accertamenti per l’identificazione, ma si rifiuta di comunicare le proprie generalità. A questo punto gli agenti si sincerano delle condizioni della vittima. Quest'ultima racconta che mentre era alla fermata era stato avvicinato dallo straniero che, dapprima le ha fatto delle domande incomprensibili, poi con una mossa improvvisa, le ha strappato la collana d’oro che aveva al collo e l'ha colpita con un violento pugno, provocandole delle escoriazioni.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.