Cerca

Furto alle terme

Ruba un orologio da 10mila euro dallo spogliatoio: arrestato torinese di 45 anni

L'uomo è stato arrestato dopo aver tentato un furto analogo in provincia di Como

Terme di Premia

Il furto è avvenuto alle terme di Premia

Voleva trascorrere una giornata di relax alle terme, ma è stato derubato dell'orologio del valore di oltre 10mila euro che aveva lasciato nell'armadietto dello spogliatoio. È successo a luglio alle terme di Premia.

I carabinieri della stazione di Premia hanno arrestato un uomo di 45 anni residente nell'hinterland di Torino con l'accusa di furto aggravato.

La vittima del furto, un cittadino dell'Ossola, aveva riposto i suoi averi in un armadietto chiuso a chiave nello spogliatoio. Ma al suo ritorno ha scoperto che il lucchetto era stato forzato e che il suo prezioso orologio era scomparso. A quel punto, ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri, che hanno esaminato i filmati delle telecamere di videosorveglianza delle terme e hanno notato il sospettato.

Il 45enne era giunto a Premia in auto ma, per arrivare fino al centro termale, aveva utilizzato una mountain-bike. Aveva pagato il biglietto d'ingresso e si era trattenuto nel centro, attendendo il momento migliore per poter agire. Poi, ha scassinato l'armadietto e ha rubato l'orologio.

Qualche giorno dopo, il 45enne è stato arrestato in flagranza di reato in provincia di Como, dove aveva tentato un colpo analogo in un golf club. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.