Cerca

Cronaca

Caos al pronto soccorso di Rivoli: tossicodipendente perde il controllo e aggredisce i carabinieri

Un giovane tossicodipendente scatena il panico, ma l'intervento tempestivo dei carabinieri evita gravi conseguenze

Serata di Caos al Pronto Soccorso di Rivoli: Tossicodipendente Aggredisce i Carabinieri

Ennesimo episodio di violenza nel contesto ospedaliero

Nella serata di sabato 28 settembreil pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli è stato teatro dell'ennesimo episodio di violenza nel contesto ospedaliero.

Era una serata come tante altre al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, quando un giovane tossicodipendente, di origini straniere, ha iniziato a dare in escandescenze. Il personale sanitario ha subito ha richiesto l'intervento dei carabinieri e, quando i militari sono arrivati sul posto, il ragazzo si è scagliato contro di loro.

Nonostante l'assalto, i carabinieri sono riusciti a mantenere la situazione sotto controllo e a procedere con l'arresto del giovane per resistenza a pubblico ufficiale.

Grazie alla prontezza delle forze dell'ordine, non ci sono stati danni alle strutture sanitarie né aggressioni fisiche a medici o infermieri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.