Cerca

TRAGEDIA

Trovato il corpo di un uomo al fondo di un burrone

Ieri sera l'ex moglie aveva denunciato la scomparsa del 60enne

soccorso alpino piemonte

(foto di repertorio).

Era scomparso ieri sera, come denunciato dall'ex moglie al 112. Purtroppo è stato ritrovato questa mattina, senza vita, in borgata Carboneri a Bobbio Pellice: si sono concluse alle 8 di oggi le ricerche di un uomo di 60 anni, di cui l'ex moglie aveva denunciato la scomparsa poco dopo la mezzanotte di oggi.

A quanto risulta, il 60enne è residente ad Androgna ed è stato ritrovato grazie alla localizzazione Gps del suo telefono cellulare: se ne sono occupati le squadre composte da soccorso alpino e speleologico, carabinieri della compagnia di Pinerolo e vigili del fuoco dei distaccamenti di Pinerolo e Torre Pellice. Il cadavere era al fondo di un dirupo: i pompieri dell'elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale sono poi intervenuti per recuperare la salma, che è stata poi consegnata dall'autorità giudiziaria alla famiglia. 

Poco distante dal luogo del recupero, c'era l'auto dell'uomo con ancora le chiavi inserite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.