Cerca

il fatto

Rapina a San Salvario: «Hai da accendere?», e gli ruba l'accendino da mille euro

Minacciando un passante con una bottiglia in vetro, il malintenzionato si è fatto consegnare un accendino in oro

A San Salvario un passante è stato rapinato del suo accendino da mille euro

A San Salvario un passante è stato rapinato del suo accendino da mille euro

Con la scusa di far accendere una sigaretta, sotto la minaccia di una bottiglia in vetro si è fatto consegnare un accendino in oro del valore di mille euro. I carabinieri del Radiomobile hanno arrestato in via Saluzzo un marocchino di 27 anni senza fissa dimora per rapina. I militari, che nel frattempo stavano transitando, hanno notato la richiesta di aiuto del derubato e in brevissimo tempo hanno individuato e arrestato in una via limitrofa il malfattore. L’uomo è stato portato nel carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino.

In via Vanchiglia, invece, un nordafricano di 25 anni (che era con un complice rimasto ignoto) è stato arrestato, sempre per rapina. Dopo avere rubato alcune bottiglie di bevande alcoliche in un esercizio commerciale, nel tentativo di scappare ha spintonato e picchiato il titolare. Solo grazie all'intervento dei carabinieri il rapinatore è astato bloccato e tratto in arresto. E anche lui ora si trova in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.