Cerca

IN MANETTE

In giro per Torino con kalashnikov, ascia e pacchi di soldi

Tre uomini arrestati dalle volanti della polizia a Mirafiori: avevano anche della cocaina

In giro per Torino con kalashnikov, ascia e pacchi di soldi

Il passeggero dell'auto aveva un kalashnikov tra le gambe, oltre a cocaina e a parecchie mazzette di migliaia di euro. E in auto c'erano anche il caricatore con 10 proiettili, altre 10 munizioni e un’ascia in un borsone. Così quell'uomo e gli altri due in macchina con lui sono finiti in manette.

Ad arrestarli sono stati i poliziotti del Commissariato Mirafiori, che hanno notato un’auto viaggiare a tutta velocità in corso Orbassano e poi all’improvviso svoltare in via Settembrini. Poi è scattato il semaforo rosso e gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi e a notare il kalashnikov tra le gambe, con il vivo di volata (cioè la canna) verso l’alto. 

Dopo averlo disarmato, i poliziotti hanno perquisito l'abitacolo e hanno trovato ascia, droga e soldi. Poi, a casa di uno degli arrestati, hanno trovato le componenti di un’arma da fuoco con matricola abrasa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.