Cerca

Il mistero

Giallo di Mara Favro, vigili del fuoco e carabinieri tornano a cercare la donna scomparsa

Sono passati otto mesi da quando la donna è sparita nel nulla in Val di Susa

Mara Favro è scomparsa nel nulla l'8 marzo scorso

Mara Favro è scomparsa nel nulla l'8 marzo scorso

Sono ripartire questa mattina le ricerche di Mara Favro, la 51enne di Susa scomparsa nel nulla l'8 marzo, dopo che era uscita dalla pizzeria "Don Ciccio" in cui lavorava a Chiomonte.

Le ricerche vengono effettuate nei boschi attorno a Gravere, in Val di Susa, scelti perché in quella zona ci sono le ultime tracce della donna e del suo cellulare, che ha agganciato un ripetitore che copre l'area. Alle operazioni partecipano diverse squadre di carabinieri e di vigili del fuoco. 

Per la scomparsa di Mara Favro sono indagate due persone per omicidio e occultamento di cadavere: sono Vincenzo Milione e Cosimo Esposito, rispettivamente titolare ed ex pizzaiolo di “Don Ciccio”, la pizzeria di Chiomonte dove lavorava Favro (Esposito si è trasferito in un’altra regione dopo la scomparsa della 51enne).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.