Cerca

Il fatto

Donna incinta si ribalta con l’auto dopo l'incidente e finisce in ospedale

Paura per una futura mamma, estratta dall'auto dai vigili del fuoco

Donna incinta si ribalta dopo l'incidente e finisce in ospedale

Una donna incinta è finita in ospedale dopo lo scontro fra una Ford Fiesta e la sua Dacia Duster, che si è ribaltata nell'impatto. E, per estrarre la futura mamma dall'auto, è servito l'intervento della polizia locale e dei vigili del fuoco.

L'impatto è avvenuto al confine fra Torino e Venaria Reale, all'angolo tra corso Alessandria, corso Scirea e via Druento (incrocio noto per i molti incidenti). Le cause e le responsabilità dell'impatto sono ancora al vaglio della polizia municipale torinese. Di certo, dopo l'intervento dei vigili e dei pompieri del comando provinciale, la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale Maria Vittoria di Torino. A quanto risulta, non preoccupano le condizioni sia di lei che della bimba che porta in grembo. Illeso il conducente della Fiesta.

Durante le operazioni di soccorso e di rilevamento dell'incidente, ci sono state forte ripercussioni sul traffico perché via Druento è stata chiusa alle auto che arrivavano da via Traves e da Savonera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.