Cerca

ULTIMA ORA

Tragedia in provincia di Torino, spara alla moglie malata di Alzheimer e si uccide

Sembra che lui fosse depresso a causa della malattia della moglie - IL VIDEO DAL NOSTRO INVIATO

Si butta nel Po per salvare il suo cane: i residenti corrono in strada ad aiutarli

Tragedia intorno alle 18.30 di oggi a Castellamonte, in provincia di Torino: un uomo di 71 anni, Bruno Bargetto, ha impugnato una Beretta calibro 7.65, regolarmente detenuta, e l'ha puntata alla testa della moglie mentre lei era letto. Ha fatto fuoco e ha ucciso la donna, Mariangela Tiziana Milani, di un anno più giovane di lui. Poi ha voltato la pistola contro se stesso e si è tolto la vita.

Marito e moglie vivevano in strada Canton Talentino 5, alla periferia del comune del Canavese (avevano due figli che non abitavano più con loro).

A dare l’allarme, stando a quanto emerge, è stato proprio uno dei figli, Davide: era andato a casa dei genitori perché non aveva loro notizie dal giorno prima. Così ha trovato i corpi senza vita dei genitori.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri della compagnia di Ivrea, che non hanno potuto fare nulla: è possibile che Bruno Bargetto abbia sparato la sera o la notte precedente.

Sembra che la 70enne fosse malata di Alzheimer e che l'uomo soffrisse di depressione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.