Cerca

A Santena

Incendio in una villetta, intossicati i due residenti

Sul posto ambulanze e squadre dei pompieri: a quanto sembra, l'incendio è partito dalla canna fumaria

Brucia una villetta, due intossicati salvati dai vigili del fuoco

È di due persone intossicate (in modo non grave) il bilancio dell'incendio divampato ieri sera in una villetta di Santena, dove la colonna di fumo si vedeva da praticamente tutta la cittadina.

Le fiamme sono divampate intorno alle 21 dal tetto della casa, una bifamiliare in via Tetti Barbiere: secondo le primi ipotesi, tutto sarebbe partito dalla canna fumaria. A quanto risulta, i due residenti sono riusciti a uscire ma avevano già respirato il fumo e sono stati soccorsi dai sanitari della Croce verde di Villastellone. Nel frattempo sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco da Chieri e Torino Lingotto, insieme ai volontari di Riva presso Chieri, Santena e Carmagnola: i pompieri sono riusciti a contenere l'incendio, domato in serata con danni soprattutto al tetto dell'edificio. 

I soccorsi sono durati circa 3 ore e si sono conclusi intorno a mezzanotte. Nel frattempo via Tetti Barbieri è stata chiusa al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.