Cerca

Tutto per un paio di cuffiette

Torino: calci, pugni e bastonate. L'aggressione di una baby gang su due diciassettenni

Picchiati e derubati da una ventina di giovani ai Giardini Reali

baby gang

Una baby gang - foto d'archivio

Aggressione ai Giardini Reali di Torino, due diciassettenni italiani assaliti da una baby gang.

Domenica scorsa, il 22 dicembre, i due giovani erano su una panchina ad ascoltare della musica, quando sono stati brutalmente aggrediti mentre ascoltavano musica su una panchina, sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di giovani, descritti dalle vittime come una ventina di nordafricani. L'attacco, caratterizzato da pugni, calci e bastonate, aveva un obiettivo chiaro: impossessarsi delle cuffiette e del denaro che i ragazzi avevano con sé.



L'episodio si è verificato in pieno giorno, in un luogo pubblico e frequentato, sollevando interrogativi sulla sicurezza urbana e sulla crescente audacia delle baby gang. Le vittime, colte di sorpresa e sopraffatte dalla violenza del gruppo, hanno vissuto momenti di puro terrore.

All'arrivo dei carabinieri, il gruppo si era già dileguato. Nonostante il trauma, sono riuscite a fornire una descrizione dettagliata degli aggressori, permettendo così alle forze dell'ordine di identificare e arrestare il presunto capo della banda, un minorenne di origine egiziana, trovato seduto su una panchina poco distante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.