Cerca

villar pellice

Esce di strada e si schianta contro un muro: muore a 31 anni il giorno di Natale

Incidente fatale a Daniele Varoli: è morto al Cto poche ore dopo il ricovero

Incidente fatale a Daniele Varoli: è morto al Cto poche ore dopo il ricovero (foto di repertorio)

Incidente fatale a Daniele Varoli: è morto al Cto poche ore dopo il ricovero (foto di repertorio)

E' uscito di strada con la sua Mercedes e si è schiantato contro un muro. Un urto devastante che non ha lasciato scampo al conducente dell'auto: estratto dalle lamiere ancora in vita, il suo cuore si è fermato poche ore dopo il ricovero al Cto.

Daniele Varoli, 31 anni di Villar Pellice, ha perso la vita proprio nella notte di Natale. La sera del 24 dicembre, il giovane ha avuto un incidente stradale a Villar Pellice, in borgata Toupioun. Erano da poco passate le 20 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Mercedes, è uscito di strada e si è schiantato contro un muro. Difficile ipotizzare cosa possa essere successo: l'unica cosa sicura, al momento, è che si è trattato di un incidente autonomo. L'automobilista potrebbe aver perso il controllo dell'auto per evitare un animale, per un malore, per un guasto meccanico o per un banale errore alla guida. Quello che è sicuro è che l'urto è stato purtroppo fatale, anche se non subito. Il 31enne è stato estratto dalle lamiere ancora in vita e affidato alle cure dei sanitari del 118. I medici lo hanno stabilizzato e lo hanno trasportato in elicottero al pronto soccorso del Cto di Torino

Varoli è stato ricoverato già in gravissime condizioni a causa di un politrauma. I medici hanno tentato di salvargli la vita ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare ed è morto poche ore dopo il ricovero. Le indagini su quanto accaduto sono affidate ai carabinieri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.