Cerca

il fatto

Ragazzo accoltellato nel parcheggio del bar dopo una rissa

Tutto sarebbe nato dopo un acceso diverbio, forse per qualche bicchiere di troppo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Sequestri, denunce e incidenti: il sabato notte della provincia registra oltre cento controlli dei carabinieri

Rissa con accoltellamento a Chianocco, in frazione Vernetto. Vittima un giovane marocchino pugnalato nel parcheggio di un bar. Tutto sarebbe nato da un italiano di 26 anni che, forse ubriaco, ha iniziato a provocare un gruppo di ragazzi di origine marocchina. Uno di questi avrebbe cercato di riportarlo alla calma, ma il 26enne, invece di calmarsi, si è allontanato per chiamare padre e fratello. Al loro arrivo, la situazione è degenerata: padre e figlio sono saliti in macchina e, secondo testimoni, avrebbero tentato di investire i marocchini. Poi il padre sarebbe sceso dall’auto con un coltello in mano e, insieme al figlio, ha puntato l'arma verso uno dei giovani marocchini, colpendolo al torace. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.