Cerca

Il caso

Caos e urla in via Roma: «C'è una rapina». E arrivano 4 pattuglie della polizia

Ecco cos'è successo poco fa a due passi da piazza Cln e piazza San Carlo

Caos e urla in via Roma: «C'è una rapina». E arrivano 4 pattuglie della polizia

Caos e urla, l'allarme per una presunta rapina, l'arrivo di quattro volanti della polizia a tutta velocità: momenti di tensione poco prima delle 14 di oggi in via Roma, quasi all'angolo con piazza Cln, nel pieno centro di Torino. Ma, per fortuna, si è trattato di un falso allarme e la situazione è tornata rapidamente alla normalità.

A scatenare il trambusto che ha preoccupato residenti, turisti e clienti dei negozi, è stata una lite all'interno di Intimissimi. Stando a quanto ricostruito dai poliziotti della Squadra Volante, madre e figlia si sono messe a litigare e urlare. Così hanno attirato l'attenzione dei commessi e dei passanti, che hanno chiamato spaventati il 112. E gli addetti della centrale operativa, temendo che il caos fosse frutto di una rapina violenta, hanno subito mandato le pattuglie: ne sono arrivate addirittura quattro nel giro di pochi minuti, scatenando ulteriore curiosità e preoccupazione fra via Roma e piazza Cln. Ma gli agenti hanno subito capito che si trattava di un falso allarme: fra mamma e figlia era ritornata la calma, così come nel negozio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.