Cerca

Il caso

Operaio scaricato davanti all'ospedale, ecco la buona notizia: sta meglio

Sul giallo del giovane peruviano c'è già un indagato, un imprenditore di origine romena

E' successo al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri

E' successo al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri

È stata sciolta la prognosi riservata per l'operaio edile di 22 anni, di origini peruviane, che il 3 febbraio scorso era stato portato all'ospedale di Rivoli, per delle ferite verosimilmente riconducibili a un incidente sul lavoro.

L'uomo, che ora si trova al Cto di Torino, non è più intubato ed è sveglio. I medici hanno gli hanno dato una prognosi di 90 giorni ma per precauzione rimarrà ricoverato in terapia intensiva.

Nelle scorse ore la procura del capoluogo piemontese ha iscritto nel registro degli indagati il nome di un imprenditore di origine romena, responsabile di una ditta individuale che si occupa di demolizioni. Il fascicolo, affidato al pubblico ministero Giorgio Nicola, è aperto per lesioni colpose gravissime: stando a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Rivoli, il peruviano era al suo secondo giorno di lavoro. A portarlo all'ospedale sarebbe stato lo stesso imprenditore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.