Cerca

Incendio

Incendio notturno ad Alba alla Tcn Group, intervenuti i vigili del fuoco

Un quadro elettrico è andato in fiamme riempiendo di fumo il capannone

Incendio notturno ad Alba alla Tcn Group, intervenuti i vigili del fuoco

(foto di repertorio)

Un incendio è divampato all'interno dell'azienda Tcn Group, situata in strada Tagliata ad Alba. Erano le 3.30 quando i vigili del fuoco del distaccamento di Alba sono stati chiamati a intervenire per domare le fiamme che avevano avvolto il quadro elettrico di un tornio.

L'arrivo tempestivo dei pompieri, equipaggiati con Aps e autobotte, è stato cruciale per evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente. Grazie all'uso di due estintori, le fiamme sono state rapidamente domate, ma il pericolo non era ancora del tutto scongiurato. Il fumo denso aveva già invaso l'intero capannone, rendendo necessario un ulteriore intervento per garantire la sicurezza dell'ambiente.

Per affrontare il problema del fumo, i Vigili del fuoco hanno utilizzato un elettroventilatore. L'operazione si è protratta fino alle 7.10 del mattino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.