Cerca

Sicurezza sul lavoro

Grave incidente sul lavoro a Cavaglià, operaio ustionato da acido acetico

Un 34enne gravemente ferito e trasferito d'urgenza al Cto di Torino

Grave incidente sul lavoro a Cavaglià, operaio ustionato da acido acetico

Un grave incidente sul lavoro ha scosso Cavaglià, nel biellese, dove un operaio di 34 anni è rimasto gravemente ustionato a causa della fuoriuscita di acido acetico. L'incidente è avvenuto mentre l'uomo stava travasando il liquido da un contenitore che si presume fosse corroso e difettoso.

L'operaio, residente a Cavaglià, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale di Biella. Tuttavia, data la gravità delle sue condizioni, è stato successivamente trasferito con l'elisoccorso al Cto di Torino.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Biella, che hanno messo in sicurezza l'area per prevenire ulteriori rischi. Insieme a loro, i tecnici dello Spresal dell'ASL biellese e i carabinieri hanno avviato le indagini per determinare le cause esatte dell'incidente e verificare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.