Cerca

Sicurezza sul lavoro

Cuorgnè, operaio investito da un'auto guidata da un 80enne

L'uomo di 55 anni non ha riportato ferite gravi, indagini in corso sulle dinamiche dell'incidente

Cuorgnè, operaio investito da un'auto guidata da un 80enne

A Cuorgnè, nella frazione Salto, un operaio marocchino di 55 anni residente a Torino impegnato a tracciare la segnaletica orizzontale in Via Rosselli è stato improvvisamente investito da un'automobile. Alla guida del veicolo, un anziano di 80 anni, che nonostante l'incidente ha prontamente fermato la vettura e allertato i soccorsi.

L'operaio, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, hanno prestato le prime cure e successivamente trasportato l'uomo all'ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cuorgnè e gli ispettori dello Spresal dell'ASL 4, incaricati di effettuare i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.