Cerca

Il fatto

Auto saccheggiate nei supermercati ad Acqui: denunciati due uomini

Borse, portafogli, telefoni e contanti gli oggetti rubati dai malviventi

Auto saccheggiate nei supermercati ad Acqui: denunciati due uomini

Foto d'archivio

Aspettavano che la vittima abbassasse la guardia e poi agivano con precisione e rapidità. Questo il modus operandi di due uomini, di 26 e 30 anni, domiciliati a Milano, che hanno saccheggiato le auto parcheggiate nei supermercati di Acqui Terme. I due sono stati denunciati dai carabinieri di Acqui Terme con l’accusa di furto con destrezza.

Attendevano che le vittime si concentrassero a sistemare la spesa nel bagagliaio, per poi agire in silenzio, portando via borse, portafogli, telefoni cellulari, contanti e ogni altro oggetto di valore lasciato incustodito.

In almeno quattro occasioni, i ladri sarebbero riusciti a fuggire con un bottino consistente, reso ancor più ingente dal furto di una carta bancomat, poi utilizzata per prelevare oltre 2.000 euro da uno sportello automatico in città. Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri non escludono che i due possano essere coinvolti in altri episodi simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.