l'editoriale
Cerca
Tensione
19 Aprile 2025 - 14:10
Nel cuore della notte, davanti alla discoteca Trocadero di Domodossola, un giovane di 24 anni in seguito a un alterco ha investito due diciottenni nel parcheggio del locale, per poi darsi alla fuga.
I carabinieri di Domodossola sono stati allertati dal personale del 118, intervenuto per soccorrere i due giovani investiti. All'arrivo sul posto, i militari hanno trovato una scena confusa, con testimoni ancora scossi dall'accaduto. Le prime dichiarazioni raccolte hanno subito fatto emergere un quadro complesso, portando all'ipotesi di un investimento volontario.
Secondo le testimonianze, tutto è iniziato con un alterco tra il 24enne e altre persone presenti nel parcheggio. Il giovane, in preda all'ira, è salito in auto e ha lasciato il parcheggio a forte velocità. Tuttavia, non si è fermato lì: dopo aver invertito la marcia, è tornato indietro e ha colpito i due ragazzi, che si trovavano ancora sul posto.
Dopo l'investimento, il giovane si è dato alla fuga, lasciando i due ragazzi feriti a terra. Tuttavia, la sua fuga non è durata a lungo. Dopo circa mezz'ora, forse resosi conto della gravità del suo gesto, si è presentato spontaneamente alla caserma.
Le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso per chiarire i dettagli di quanto accaduto. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa abbia scatenato l'alterco e se ci sia un legame tra l'autista e le vittime per cercare di determinare se l'investimento sia stato un atto deliberato. Il 24enne, intanto, è già stato denunciato per lesioni aggravate e omissione di soccorso.
Fortunatamente, i due diciottenni investiti non hanno riportato lesioni gravi. Inizialmente, la ragazza era stata trasportata al DEA in codice rosso, ma le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. Anche il ragazzo ha riportato ferite che non destano preoccupazione.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..