Cerca

A Sestriere

Rubano gli sci e vanno sulle piste con le ciaspole: ecco i comportamenti più assurdi sulle montagne torinesi

Emergono dai controlli dei carabinieri, che hanno "pattugliato" per tutta la stagione sciistica

Pensionato ruba gli sci

Oltre 150 sciatori controllati, sei multe e una denuncia per furto: è il bilancio degli ultimi giorni di attività dei carabinieri a Sestriere, dove i militari della locale Stazione sono stati in servizio per tutta la stagione sciistica.

Nel corso dell’ultima settimana di servizio prima della chiusura, i militari hanno denunciato un 66enne per furto: il pensionato era entrato nella sede del comprensorio sciistico e stava rubando un casco da sci, occhiali e guanti all'interno di uno zaino. Ma è stato fermato dai militari, che hanno restituito il "bottino" al legittimo proprietario.

In questi giorni i carabinieri hanno anche identificato 150 persone ed elevato sei contravvenzioni amministrative in materia di sicurezza sulle piste da sci: due per la mancata esibizione del titolo di viaggio, tre per l'inosservanza della segnaletica e una nei confronti di un uomo che camminava con le ciaspole sulle piste riservate agli sciatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.