Cerca

Sport

Vinovo, un aprile da record: l'ippodromo chiude in bellezza con sette corse mozzafiato

Il Premio Legni Pregiati e il Premio Mogano sono solo alcune delle ultime gare del mese

Vinovo, un aprile da record: l'ippodromo chiude in bellezza con sette corse mozzafiato

Mercoledì 30 aprile l'ippodromo di Vinovo si prepara a chiudere un mese straordinario con una nuova riunione che vedrà sette corse al via dalle 15:30. Un finale degno di nota per un aprile che ha visto l'inaugurazione con la spettacolare domenica dedicata al Gran Premio Costa Azzurra e al doppio Gran Premio Città di Torino ora ribattezzato Derby dei 4 anni – Anact Stakes.

Aprile è stato un mese senza pause per l'ippodromo che ha saputo regalare emozioni e spettacolo agli appassionati di trotto. Dopo le prove della scorsa domenica i cancelli dell'ippodromo sono pronti a riaprirsi per un'altra giornata di corse che promette di essere altrettanto avvincente. Tra le sette gare in programma spiccano in particolare due prove: il Premio Legni Pregiati e il Premio Mogano.

Nel Premio Legni Pregiati i riflettori saranno puntati su Delinda Lubi, cavalla di proprietà di Rino Ballone e affidata alle sapienti mani di Santo Mollo. Partirà dall'esterno mentre altri concorrenti come Estasi di No, Alcarro Light ed Esterel Gi si presentano con numeri migliori e altrettanto valore. Il Premio Mogano vedrà in pista Giulia Italia, allieva di Lorenzo Baldi, con Andrea Farolfi in sulky. Già vincitrice di una corsa sulla pista torinese a metà marzo, Giulia Italia si presenta come la logica favorita della gara. Tuttavia non mancheranno le sfide: Geatriz e Green Fire di No meritano attenzione così come il rientro di Grullo Clan che potrebbe riservare sorprese.

Come di consueto  ci sarà spazio anche per gentleman e amazzoni impegnati nel Premio Faggio. Marco Castaldo e Celsius Mabel sono i favoriti grazie alla partenza con la macchina. Tra i partenti piacciono anche Dessi dei Greppi, Cabalista e Singapore nonostante il numero in seconda fila. Occhio a Diamond Wise L penalizzata dal numero ma sempre in grado di sorprendere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.