Cerca

La tragedia

Giovane accoltellato a morte fuori da una discoteca a Castelfranco Veneto dopo una lite

Grave un altro ragazzo. La rissa è scoppiata all’alba nei pressi del locale “Baita”. Due giovani fermati dai carabinieri

Giovane accoltellato a morte fuori da una discoteca a Castelfranco Veneto dopo una lite

Una lite tra una decina di ragazzi è sfociata in tragedia all’alba di oggi fuori dalla discoteca “Baita”, a Lago di Castelfranco Veneto. Un giovane di 20 anni, residente in provincia di Padova, è morto dopo essere stato accoltellato. Un altro ragazzo, 22 anni, è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 4 del mattino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato due coetanei coinvolti nella rissa per chiarire il loro ruolo nei fatti. Entrambi sono stati portati in caserma per essere interrogati.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, tutti i giovani coinvolti si trovavano all’interno del locale poco prima dello scontro. Non si esclude che i dissidi siano nati sulla pista da ballo e poi degenerati all’esterno in una violenta colluttazione culminata nell’accoltellamento.

Sono in corso accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica della lite e per identificare tutti i partecipanti. Il movente resta ancora da chiarire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.