Cerca

Il caso

Si infilano in bici nel sottopasso chiuso e cadono in una buca, due feriti al Cto

Incredibile incidente stradale al Lingotto - Ora rischiano almeno una multa

Si infilano in bici nel sottopasso chiuso e cadono in una buca, due feriti al Cto

Non si sa perché siano passati proprio di lì. Di certo hanno decisamente sbagliato la scelta, finendo addirittura in ospedale: è la disavventura di due ragazzi iraniani che, intorno all'1 di stanotte, erano in sella alla stessa bicicletta elettrica. E sono caduti in una buca dopo aver imboccato il sottopasso di Torino Lingotto, passando dal tratto che va da corso Giambone a corso Unità d’Italia, la carreggiata attualmente chiusa al traffico (per i lavori lavori di rinforzo strutturale e di risanamento conservativo).

Il problema è che in mezzo alla carreggiata del sottopasso c’è una grande buca, probabilmente dovuta a un cedimento e riparata in modo temporaneo proprio per i lavori in corso. I due ragazzi non l’hanno vista e ci sono finiti dentro, cadendo rovinosamente a terra. Entrambi sono rimasti feriti e, per soccorrerli, è arrivata un’ambulanza de i Giovanniti, che li ha trasportati all’ospedale Cto di Torino (in "codice giallo"): a quanto risulta, uno dei due ha riportato un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che ora potrebbero prendere dei provvedimenti nei confronti dei due ragazzi, visto che sono entrati in una strada chiusa al traffico. È stata chiamata anche la Smat per gli interventi di ripristino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.