Cerca

Milano

Tragedia sfiorata a Milano: bambino di tre anni cade dal balcone

Il piccolo pakistano è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda dopo la caduta dal secondo piano

Tragedia sfiorata a Milano: bambino di tre anni cade dal balcone

Un bambino di tre anni è caduto oggi dal secondo piano della sua abitazione in via Costantino Baroni, zona Gratosoglio a Milano. Il piccolo originario del Pakistan avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori per arrampicarsi sul davanzale del balcone perdendo poi l'equilibrio e precipitando.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e il bambino è stato trasportato in stato cosciente in elisoccorso all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono serie ma non sembrano essere gravi. Le indagini sono ora affidate ai carabinieri, ma al momento l'incidente sembra non aver coinvolto responsabilità esterne. La causa del fatto appare essere una tragica fatalità ma sarà necessario chiarire ogni dettaglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.